Castellammare di Stabia, nuovo piano per la raccolta rifiuti: i dettagli

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, nuovo piano per la raccolta rifiuti: i dettagli

Castellammare di Stabia, a quanto pare dopo tanto peregrinare, il nuovo piano per la raccolta rifiuti, partirà il 18 marzo; il piano è stato messo a punto da Am Tecnology per le utenze domestiche. La principale novità consiste nel fatto che il calendario sarà unico per l’intero territorio cittadino, dunque non ci saranno più le zone come accadeva per il vecchio piano . Entro il 18 marzo, pertanto, sarà completata la consegna dei kit per l’avvio del nuovo piano di raccolta differenziata.

Per qualsiasi dubbi, la cittadinanza è invitata a visitare il sito web, a contattare il numero verde presente sul depliant che è stato consegnato nel mese di febbraio,  o la pagina facebook  “Castellammare di stabia differenzia”

Un ‘altra novità di questo piano è che è attivo sul sito web il  “riciclabolario”: in pratica basterà cercare o scrivere il nome di un rifiuto per raggiungere la specifica voce che chiarisce in che cassonetto va gettato. Diversa sarà la questione le le utenze commerciali, che verrà comunicato a breve. Insomma nella fattispecie una vera e propria rivoluzione nell’ambito del riciclo di rifiuti nella città delle acque.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli – Bologna (0-2): Le foto dei protagonisti in campo

Altra delusione per i tifosi azzurri che vedono il Bologna conquistare l'intera posta in palio al Maradona di Napoli
Pubblicita

Ti potrebbe interessare