Am Tecnology, ritardi nei pagamenti
I
sindacati dei lavoratori della Am Tecnology, società che gestisce il servizio di igiene urbana a Castellammare di Stabia, pongono un quesito al sindaco:
“Il Comune, sappiamo, paga regolarmente il canone di servizio all’azienda. Allora perché questa non tiene fede agli impegni con i lavoratori?”.
I sindacati dei lavoratori della Am Tecnology hanno protestato contro i vertici aziendali, tra i vari problemi primo fra tutti i ritardi nel pagamento delle quattordicesime, ritardi nel pagamento degli stipendi e il mancato versamento di alcune quote pensionistiche al fondo per l’ambiente..
La società nella giornata di eri ha dato un risposta a questi quesiti posti dai propri lavoratori, spiegando che era sorto un disguido:
” Si è trattato di un disguido di natura tecnica tra banche. Da questa settimana le quattordicesime sono state erogate tutte.
La Am Tecnology da sempre è dedita a garantire il mantenimento di tutti gli impegni contrattuali nei confronti delle maestranze e della committente. L’azienda si impegna sin d ’ora affinché tali disguidi non abbiano a ripetersi”.
I sindacati rivolgendosi al nuovo sindaco:
” Vogliamo che l’amministrazione comunale, finalmente in carica, si faccia garante dei diritti dei lavoratori. Sono problemi che vanno avanti da mesi c di cui abbiamo già discusso in passato anche in Prefettura. Incontri a cui hanno preso parte i dirigenti comunali, in quanto il comune era commissariato”
Fonte:puntostabianews
Immagine di archivio
Lascia un commento