10.1 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Nettezza Urbana: i dipendenti proclamano lo stato d’agitazione

LEGGI ANCHE

Castellammare, Nettezza Urbana: i dipendenti proclamano lo stato d’agitazione

C

astellammare di Stabia, ci sono ritardi nei pagamenti degli stipendi degli addetti alla nettezza urbana, i quali non hanno ancora ricevuto lo stipendio di marzo. I problemi della Nettezza urbana sono diversi, oltre ai ritardi nei pagamenti degli stipendi, ci sono anche problemi sull’organizzazione del servizio e accordi non mantenuti. Dinnanzi a questa situazione, i dipendenti della nettezza urbana proclamano lo stato d’agitazione. A firmare il documento sono Cgil, Cisl, Uil e Fiadel che chiedono di “convocare le parti per risolvere tali problematiche”. I circa 160 dipendenti dell’Am Tecnology vanno allo scontro con l’azienda che gestisce il servizio d’igiene urbana a Castellammare. Già la settimana scorsa avevano lamentato il ritardo nel pagamento.

Oltre al mancato pagamento, ciò che preoccupa i lavoratori sono soprattutto i mezzi e le modalità, che secondo i lavoratori non rispetterebbe quanto previsto nei capitolato d’appalto. Di conseguenza si è cercato anche un tavolo tra sindacati e  il commissario prefettizio Gaetano Cupello, i quali richiedono questo incontro per obbligare l’azienda a sottostare agli obblighi contrattuali. Intanto anche i dipendenti di Gragnano, sono nella stessa situazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare