12.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, nel ponte di Ognissanti la strada diventa una giungla

LEGGI ANCHE

Castellammare – Nei giorni di Ognissanti la zona periferica della città, specialmente Via Napoli, diventa una autentica giungla: una terra di nessuno in cui chiunque fa quello che preferisce.

E’ il caos dovuto alla corsa al cimitero, con migliaia di cittadini riversati in strada e protagonisti di soste e parcheggi a dir poco censurabili. All’inciviltà, stradale e non, di tanti cittadini, si aggiunge l’illegalità dilagante di cui ormai Castellammare è invasa.

Chi pensava infatti che il fenomeno dei parcheggiatori abusivi si arginasse con la fine del periodo estivo, si sbagliava. Anche in questi giorni, nella zona del cimitero, sono spuntati come funghi improvvisati addetti al parcheggio. Auto lasciate praticamente in strada e lauta mancia all’abusivo di turno: pazienza per chi rimane bloccato nel traffico o nel parcheggio senza via di uscita.

Abusivi non solo nei parcheggi ma anche nelle vendite. Bancarelle arrangiate, sgabelli e tavoli piazzati in strada per vendere fiori, lumini, accendini e tutti i prodotti necessari a chi si reca al cimitero.

Fonte: Metropolis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare