13.7 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Nappi (M5S) contro Cimmino: ecco le sue parole

LEGGI ANCHE

Castellammare, Nappi (M5S) contro Cimmino: ecco le sue parole

Castellammare di Stabia, sono passati 20 giorni quasi, dall’insediamento di Cimmino a Palazzo Farnese e della Giunta nemmeno l’ombra. Questa cosa, ovviamente, non sfugge alla cittadinanza e nemmeno alle varie personalità politiche sul territorio, nonchè gli ex competitor dello stesso Cimmino. Infatti non sono mancati gli attacchi al Sindaco, sia da parte di Andrea Di Martino, a capo delle liste civiche in quest’ultima tornata elettorale, e da parte di Francesco Nappi, a capo del Movimento 5 Stelle.

Proprio quest’ultimo riguardo la Giunta e le condizioni in cui verte Castellammare, ha dichiarato: “Negli ultimi giorni si susseguono episodi i violenza, disordine, furti. A Castellammare sicurezza ZERO! “Renderemo Castellammare sicura!”, “Convocherò un tavolo interforze!”, “L’ordinario sarà per noi una priorità”. Erano slogan elettorali sentiti dal neo-sindaco Gaetano Cimmino durante le elezioni.”

Continua Nappi: “Ad oggi neanche l’ombra di uno straccio di giunta. “Entro venerdì la giunta!” Ne sono passati ben due e si naviga in alto mare. Da fiduciosi, i cittadini stanno diventando speranzosi, diventeremo ben presto delusi. Non possiamo attendere le “quadre” politiche, la città ha bisogno di essere amministrata!”.

E conclude: ” I cittadini sono sotto scacco della criminalità in strada e peggio ancora in casa!  Quando i cittadini cominciano a non sentirsi sicuri in casa propria è segno che qualcosa non va. Gaetano Cimmino che aspetti?”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare