Castellammare, Nappi (M5S) contro Cimmino: ecco le sue parole
C
astellammare di Stabia, sono passati 20 giorni quasi, dall’insediamento di Cimmino a Palazzo Farnese e della Giunta nemmeno l’ombra. Questa cosa, ovviamente, non sfugge alla cittadinanza e nemmeno alle varie personalità politiche sul territorio, nonchè gli ex competitor dello stesso Cimmino. Infatti non sono mancati gli attacchi al Sindaco, sia da parte di Andrea Di Martino, a capo delle liste civiche in quest’ultima tornata elettorale, e da parte di Francesco Nappi, a capo del Movimento 5 Stelle.
Proprio quest’ultimo riguardo la Giunta e le condizioni in cui verte Castellammare, ha dichiarato: “Negli ultimi giorni si susseguono episodi i violenza, disordine, furti. A Castellammare sicurezza ZERO! “Renderemo Castellammare sicura!”, “Convocherò un tavolo interforze!”, “L’ordinario sarà per noi una priorità”. Erano slogan elettorali sentiti dal neo-sindaco Gaetano Cimmino durante le elezioni.”
Continua Nappi: “Ad oggi neanche l’ombra di uno straccio di giunta. “Entro venerdì la giunta!” Ne sono passati ben due e si naviga in alto mare. Da fiduciosi, i cittadini stanno diventando speranzosi, diventeremo ben presto delusi. Non possiamo attendere le “quadre” politiche, la città ha bisogno di essere amministrata!”.
E conclude: ” I cittadini sono sotto scacco della criminalità in strada e peggio ancora in casa! Quando i cittadini cominciano a non sentirsi sicuri in casa propria è segno che qualcosa non va. Gaetano Cimmino che aspetti?”
Lascia un commento