Continuano le azioni di rilancio dello scalo di Castellammare di Stabia: previsto l’arrivo una nave da crociera super lusso
Grazie alle politiche attuate dagli operatori, coadiuvati dall’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, si continuano a muovere passi volti al rilancio dello scalo stabiese. Dopo la tappa dello scorso 1° ottobre 2018, nella Città delle Acque, è previsto il ritorno della Arethusa, una crociera super lusso della compagnia Grande Circle. La nave giungerà, secondo il calendario, al porto della città il prossimo 4 maggio intorno alle ore 19 e rimarrà fino a al 6 maggio.
L’Arethusa, costruita nel 2008 e battente bandiera maltese, approderà alla Banchina Sottoflutto, in concessione allo Stabia Main Port, mentre la sicurezza della navigazione sarà garantita dal Gruppo degli Ormeggiatori di Castellammare di Stabia.
A
bordo della crociera saranno presenti circa 50 passeggeri, turisti d’élite che rappresentano un volano importate per rilanciare la città nel panorama internazionale, per attribuirle il ruolo che le spetta come meta turistica.
A cura di Antonio Gargiulo
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Lascia un commento