Castellammare, maxi sequestro in una nota pasticceria: i dettagli
C
astellammare di Stabia. Anche dopo Pasqua i controlli dei carabinieri del Nas di Napoli, non si placano. E’ avvenuto un maxi sequestro di cornetti e sfogliatelle in una nota pasticceria del territorio, in via Napoli. La pasticceria in questione, ha anche un annesso punto vendita. I militari del Nas hanno sequestrato circa 50 chili di prodotti dolciari, compresi cornetti e sfogliatelle, rinvenuti privi di qualsivoglia indicazione utile a garantirne la loro rintracciabilità.
Durante il periodo di Pasqua, questi controlli sono avvenuti senza sosta, su tutto il territorio campano. Molte attività commerciali, anche in città vicine a quella stabiese, sono state sottoposte a controlli e conseguenti sequestri, per la maggior parte di alimenti non tracciabili o in pessimo stato di conservazione. Inoltre sotto controllo anche il lavoro illegale degli ambulanti, dove in tutta Napoli, ha portato a numerosissimi sequestri e arresti.
I controlli dei Nas continuano quindi anche dopo le feste pasquali, per dire basta ai fenomeni degli illeciti, in campo alimentare, sul territorio stabiese. E’ quasi certo che nelle prossime settimane, i controlli continueranno ad avvenire in città. Staremo a vedere.
Lascia un commento