Castellammare, Di Martino si dimette dalla segreteria Pd: la risposta di Corrado

Castellammare, Di Martino si dimette dalla segreteria Pd: la risposta di Corrado Castellammare di Stabia,...

LEGGI ANCHE

Castellammare, Di Martino si dimette dalla segreteria Pd: la risposta di Corrado

Castellammare di Stabia, aria di burrasca in casa Pd, dove la segreteria cittadina ha perso un pezzo importante, l’ex Vicesindaco Di Martino. Ma Nicola Corrado, segretario Pd, sembra snobbare la cosa, e sul suo social fb risponde in questo modo: “Ho appreso dalla stampa che un membro della segreteria cittadina del PD si è dimesso. Mi dispiace. Capita che quando la nave è in difficoltà qualcuno decida di scendere. Noi andiamo avanti seguendo la rotta che insieme abbiamo tracciato. Lunedì alle 19.00 saremo all’Asharam per incontrare le associazioni ed i volontari che da anni lavorano con passione civile e con coraggio in questo bene confiscato alla camorra, simbolo concreto e reale di un possibile riscatto per Castellammare. Questo è il civismo che vogliamo incontrare, ascoltare, stringere a noi in un progetto di cambiamento vero, profondo, sano.”

Sembrerebbe che Nicola Corrado, non abbia tempo per certe cose, e nonostante il dispiacere di aver perso un compagno di viaggio competente, è sicuramente già proiettato verso il futuro.

Editoriale Sorrento-Juve Stabia: la noia per i rossoneri, sorriso da capolista per gli stabiesi

Editoriale Sorrento-Juve Stabia, i due gol di Meli e Mosti fondamentali nella corsa al grande Sogno, complice la sconfitta del Benevento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare