9.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, crollo marciapiede in via Cosenza, la Sig.ra Anna a ViViCentro: “Vi spiego cosa è accaduto”

LEGGI ANCHE

Castellammare, crollo marciapiede in via Cosenza, la Sig.ra Anna a ViViCentro: “Vi spiego cosa è accaduto”

Castellammare di Stabia. In via Giuseppe Cosenza, qualche giorno fa, alla luce delle pioggia copiosa caduta, è crollato un marciapiede ed una donna è finita in ospedale. La Signora Anna V. si è ritrovata, all’uscita di un negozio per bambini, all’altezza di via Cosenza, zona scuola ‘San Giovanni Bosco’, a finire tra i sampietrini che hanno generato una buca.

La nostra redazione è riuscita a raggiungere telefonicamente proprio la Signora Anna V. che ci ha spiegato cosa le sia accaduto: “Ero in via Giuseppe Cosenza e camminavo tranquillamente sul marciapiede. Improvvisamente, mentre camminavo, mi sono sentita tirare giù. Sono stata agile e fortunata nel muovermi e ad evitare il peggio. Me la sono cavata bene, ma ancora ora ho dolori forti alle gambe. Infatti, in ospedale mi hanno riscontrato una forte contusione a tutte e due le ginocchia e ad un piede. Uno stinco è diventato di colore viola”.

Una vicenda incredibile, un qualcosa che è accaduto per il forte maltempo che ha colto tutti impreparati e che ha colpito la cittadina termale alle falde del Faito.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

[wpse_comment_form]

Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare