10.6 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, manovra azzardata sul raccordo: questa la dinamica dell’incidente mortale di ieri

LEGGI ANCHE

Castellammare, manovra azzardata sul raccordo: questa la dinamica dell’incidente mortale di ieri

Patrizia Oliva, 60 anni, questo il nome della vittima dell’incidente di ieri, sarebbe morta a causa di una manovra azzardata sul raccordo della statale Sorrentina nel territorio di Castellammare di Stabia.
In ospedale ci sono altri due feriti, tra cui l’uomo che viaggiava insieme alla 60enne.
Il gravissimo incidente è avvenuto ieri, intorno a mezzogiorno, al chilometro 3 della statale Sorrentina, la via che collega Napoli ai comuni della Penisola Sorrentina, a 600 metri dallo svincolo di Castellammare di Stabia , poco prima dell’imbocco del viadotto San Marco. La donna ha perso la vita sul colpo a seguito del forte impatto frontale. Secondo una ricostruzione, l’ultima in termini di tempo ma che sarà oggetto di ulteriori approfondimenti, una giovane a bordo di una Renault Megane, avrebbe sterzato per immettersi sull’altra corsia e cambiare senso di marcia. A quel punto, per evitarla, la Fiat Rossa su cui viaggiava la vittima si è scontrata con un camion che procedeva nel senso opposto. La vittima è rimasta a lungo intrappolata nelle lamiere e per poterla liberare è stato necessario l’intervento della squadra 6B dei vigili del fuoco di Castellammare. Purtroppo per lei non c’è stato niente da fare. L’uomo che viaggiava con lei è ora in ospedale. Anche le sue condizioni sembrerebbero molto gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare