15.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, non rispettano le disposizioni Anti-Covid: sanzionate 5 attività commerciali

LEGGI ANCHE

Castellammare, non rispettano le disposizioni Anti-Covid, sanzionate 5 attività commerciali. Elevati 12 verbali per mancato utilizzo della mascherina

Controlli e sanzioni a raffica, prosegue senza sosta l’attività della polizia municipale per il rispetto delle disposizioni anti-Covid a Castellammare di Stabia.

Nelle scorse ore gli agenti di polizia, coordinati dal comandante Antonio Vecchione e dal tenente Donato Palmieri, hanno elevato 12 verbali per il mancato utilizzo della mascherina e hanno sanzionato 5 attività commerciali che hanno violato le disposizioni previste dall’ordinanza sindacale, 2 delle quali sono state chiuse per 5 giorni.

Con l’entrata in vigore della zona rossa e delle misure restrittive, arriva anche un’ulteriore stretta per l’ordine pubblico e la sicurezza, che andrà avanti nei prossimi giorni con specifici controlli a campione per verificare il rispetto dell’isolamento domiciliare da parte dei cittadini positivi al Covid. La linea della tolleranza zero continuerà a rappresentare il nostro punto fermo, per la tutela della salute di tutti i cittadini.

Situazione Covid nel comune di Castellammare di Stabia:

Sono 108 i cittadini stabiesi risultati positivi al coronavirus (Covid-19) oggi 9 marzo 2021 (il bollettino completo).
Tra i nuovi contagiati ci sono sei bambini tra i 2 ed i 9 anni, diciassette ragazzi tra i 10 ed i 17 anni e sette persone tra gli 81 ed i 90 anni. Sono stati lavorati complessivamente 501 tamponi. 54, invece, i guariti tra cui una piccola di 11 anni.

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare