Castellammare, litiga violentemente con i vigili dopo una multa: 50enne ai domiciliari
Tensione in Viale Europa a Castellammare di Stabia: un uomo di 50 anni, verso le 10 di ieri, ha aggredito i vigili urbani che avevano da poco multato la sua auto in divieto di sosta. Uno degli agenti è finito in ospedale.
L’uomo ora si trova ai domiciliari, in attesa di essere processato con rito direttissimo, per l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Gli agenti impegnati in un normale servizio di controllo della viabilità avevano notato diverse auto parcheggiate in divieto di sosta all’incrocio con via Nocera.
L’uomo, che aveva lasciato la propria vettura in divieto di sosta per una commissione, a quel punto ha iniziato ad andare in escandescenza. Prima ha cominciato ad inveire verso gli agenti, poi l’aggressione. Un agente è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Per lui i medici hanno indicato quattro giorni di prognosi. Secondo quanto riferiscono i colleghi del Metropolis, l’uomo già in altre occasioni aveva avuto condotte simili con i vigili urbani. Del caso è stata informata la Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Il 50enne ora è in attesa di comparire dinanzi al giudice di turno per la celebrazione del rito per direttissima.
Lascia un commento