12.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, lite passionale tra ragazzini: aggredisce coetaneo per gelosia

LEGGI ANCHE

Castellammare, lite passionale tra ragazzini: aggredisce coetaneo per gelosia

C

astellammare di Stabia. Si sa che l’adolescenza è un’età difficile, poichè con gli ormoni a mille, non sai mai come si può reagire ad ogni cosa, in maniera particolare i maschietti, che oscillano dall’essere dei bulli a delle pecore mansuete. Questo è il caso di un ragazzo, un minore di 18 anni, a cui gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Castellammare di Stabia, ieri mattina hanno  notificato, un  provvedimento emesso in data 4 aprile dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli,  con il quale il giovane verrà sottoposto a pesanti prescrizioni. Si fa riferimento ad un divieto  di circolare a bordo di motorini anche da  passeggero,  rientro  a casa entro le ore 20.00, divieto di accompagnarsi a pregiudicati  e di frequentare locali pubblici, nonché gli è stato vietato di avvicinarsi al giovane che, la sera del 21 febbraio  scorso,  avrebbe aggredito  sul lungomare di Castellammare .

E’ vero che l’adolescenza è un’età difficile, ma da qui ad aggredire un coetaneo con una mazza da baseball, vuol dire tanto altro. Infatti è proprio di questo che stiamo parlando. Stando a ciò che la Redazione di VIVICentro, ha raccolto lo scorso 21 Febbraio, il minore avrebbe aggredito il giovane per motivi di gelosia nei confronti della sua ex fidanzata che da poco si frequentava con la vittima, e l’aggressione, sarebbe avvenuta proprio tramite una mazza da baseball.

Il testimone di tutto questo, fu un cittadino che faceva jogging sulla spiaggia, e che prontamente, aveva allertato  la polizia municipale, mentre la vittima , che era ricorso alle cure mediche in ospedale per una ferita alla testa, aveva deciso di non sporgere denuncia, per paura di una ritorsione, e aveva dichiarato ai medici, che lo avevano soccorso, che la ferita gli era stata procurata da un incidente stradale.

Grazie all’attività di indagine della Polizia di Stato, si è giunti all’identificazione del colpevole, il quale sarò soggetto del provvedimento dell’autorità giudiziaria competente di cui sopra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare