15.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, l’idea di Cimmino sui problemi registrati in villa e nelle piazze

LEGGI ANCHE

Castellammare, Cimmino: “Controlli e presidi fissi nelle piazze ed in villa comunale”

I

l Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, cerca di risolvere il grande problema che affligge la città ormai da tempo. L’idea è di imporre sulle piazze e soprattutto in Villa comunali maggiori controlli e presidi fissi.

Ecco le parole del Sindaco

“Controlli in via Acton di polizia municipale e carabinieri, presidi fissi nelle piazze ed in villa comunale. Sono soltanto alcune delle prime azioni concrete della mia amministrazione per la sicurezza nelle strade. La mia intenzione è dare un nuovo impulso e una nuova visione della città sotto i profili della vivibilità e della quotidianità e ringrazio il comandante Antonio Vecchione e gli uomini della polizia municipale per la disponibilità”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia. Municipale e carabinieri stanno operando lungo le vie del mare dove hanno elevato decine di verbali per sosta vietata ed individuato diversi parcheggiatori abusivi. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni anche con l’impiego in zone nevralgiche dello street control. “Da lunedì pomeriggio – ha continuato Cimmino – i poliziotti saranno impegnati in presidi fissi, a piedi e motorizzati, in piazza Spartaco ed in piazza Principe Umberto, nelle ore di punta. Inoltre abbiamo dato forte attenzione alla villa comunale che è stata nelle scorse settimane oggetto di diversi episodi delittuosi. Un presidio fisso, da lunedì e fino a settembre inoltrato, si troverà nei pressi della Cassarmonica. Altri punti da monitorare saranno comunicati nei prossimi giorni. Personalmente sarò vicino agli agenti, verificherò i presidi ed insieme ai poliziotti monitorerò le periferie di Castellammare a bordo delle pattuglie. Si tratta di impegni in cui credo fermamente e che la cittadinanza merita. La sicurezza, la legalità e la quotidianità saranno al primo posto per tutta la durata della mia amministrazione. Nei prossimi giorni convocherò il tavolo interforze cui saranno invitati i vertici di tutte le forze dell’ordine che operano sul territorio per ottenere una mappatura delle zone critiche della città”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare