Castellammare, l’ex Vicesindaco Di Martino delinea alcuni progetti per la città

Castellammare, l’ex Vicesindaco Di Martino delinea alcuni progetti per la città Castellammare di Stabia, l’ex...

LEGGI ANCHE

Castellammare, l’ex Vicesindaco Di Martino delinea alcuni progetti per la città

Castellammare di Stabia, l’ex Vicesindaco, Andrea Di Martino, attraverso dei post sulle sue pagine social, sembrerebbe proporre o quanto meno delineare, delle proposte di Governo per la città. In un suo post su facebook si legge: “Castellammare città di mare. Recupero completo del rapporto con il mare. Completamento del ridisegno del Water front già in atto. Termineremo la trasformazione di Corso De Gasperi. Stazione Crocieristica nel Centro Antico con le realizzazione di una piazza a Mare, con sottostanti parcheggi, al posto dei Silos di via Bonito. Borgo marinaro chiuso al traffico all’acqua della Madonna. Collegamento del molo di sovraflutto con piazzale Amendola per favorire il traffico crocieristico. Linea di trasporto passeggeri via mare per collegare la foce del Sarno ai lidi di Pozzano. Completamento del sistema fognario e recupero della balneabilità. Concorso internazionale di idee per il recupero e l’utilizzo dell’arenile.”

Non sono tardati ad arrivare i commenti, c’è infatti chi si domanda se queste “idee” rientrino o meno in un programma di governo. A questo Di Martino risponde così: “Se queste cose che sto pubblicando rientreranno in un programma di governo, sono corredate da coperture finanziarie e strumenti tecnici di realizzazione. Non sono il libro dei sogni. Ma bisogna dare tempo al tempo”. Siamo certi che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma sembrerebbe che questa sia solo “la terza scheda di un complesso programma di governo”, ribatte l’ex Vicensindaco.

Sembrerebbe però che questo progetto, fosse quello dell’amministrazione Vozza che doveva essere realizzato con i fondi europei del Più Europa, ma “ci sono anche nuove fonti di finanziamento se vogliamo portarle avanti”, queste le parole di Di Martino. Intanto le amministrative sono vicine, e chi è più scettico gli scrive: “La politica è una cosa seria!”, lui risponde “Appunto”.

Beh, dunque,  non ci resta che aspettare.

Tensione nel Medio Oriente: Israele attacca l’Iran, G7 si prepara a nuove sanzioni

Israele attacca l'Iran, ma Teheran rimane calmo. Il G7 mira a evitare escalation e valuta sanzioni.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare