Castellammare, l’ex Vicesindaco Di Martino: “Bisogna curare la qualità urbana in modo omogeneo”
C
astellammare di Stabia, continuano le card dell’ex Vicesindaco Di Martino, che sembrano far parte di un programma di governo stabiese, molto dettagliato, che Di Martino, starebbe presentando, man mano sulle pagine dei suoi profili ufficiali. Questa volta si è espresso in merito alla cura della qualità urbana, e di come questa dovrebbe essere curata in modo omogeneo. Si legge:
“Curare la qualità urbana in modo omogeneo in tutto il territorio cittadino. Realizzare un progetto di rifacimento dell’intero quartiere Aranciata Faito e Moscarella. Fare un bando triennale di manutenzione di tutto il verde cittadino e della manutenzione Ubana. Bando specifico per cura del verde manutenzione e vigilanza della nuova villa comunale. Restauro della cassa Armonica e Concorso progetto per una nuova illuminazione sia della Cassa Armonica che di tutti i parchi pubblici. Villa, Villa Gabola, Quisisana.”
Ovviamente non mancano commenti negativi o comunque di perplessità ai progetti. E’ cosa certa ormai che il cittadino stabiese non abbia più molta fiducia nei confronti della politica. Staremo a vedere come il tutto si evolverà, alle prossime elezioni amministrative.
Lascia un commento