13.1 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, le Terme avrebbero attratto investitori: due le ditte interessate

LEGGI ANCHE

Castellammare, le Terme avrebbero attratto investitori: due le ditte interessate

Stando ad una suggestiva indiscrezione dei colleghi di Metropolis, le Terme di Castellammare avrebbero finalmente destato l’interesse degli investitori. Secondo il quotidiano, sarebbero due le aziende che avrebbero già effettuato sopralluoghi all’interno della struttura.
I contatti si sarebbero avviati già a dicembre, quando il sindaco Cimmino ha aperto alle proposte degli imprenditori per quanto concerne alcune strutture del territorio, tra cui le Terme.
Ma la situazione non sarebbe facile da sbrogliare. La questione Sint, la società che ha in gestione le Terme di Castellammare, accende settimanalmente duri dibattiti all’interno del Consiglio Comunale stabiese. Sulla questione, membri del Consiglio hanno più volte sollevato polemiche circa possibili infiltrazioni della camorra.  Dopo gli arresti dell’operazione ‘Olimpo’, che ha scoperchiato il vaso di Pandora sui rapporti tra l’imprenditoria stabiese e la camorra, c’è chi predica cautela.

Nonostante ciò, le due imprese interessate hanno già effettuato sul posto sopralluoghi per verificare eventuali danni subiti dagli immobili negli ultimi anni.
I nomi delle imprese interessate non sono stati ancora rivelati, ma pare che una si occupi di settore ricettivo e l’altra medico.
Fino al 24 gennaio sarà possibile presentare ulteriori proposte e progetti, i quali sarebbero poi discussi in Consiglio Comunale.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare