Castellammare, lavori in autostrada: chiuso il casello, disagi per gli automobilisti, i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare, lavori in autostrada: chiuso il casello, disagi per gli automobilisti, i dettagli

Autostrade Meridionali comunica che sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, dalle ore 22:00 di domani mercoledì 15 alle ore 06:00 di giovedì 16 novembre, sarà chiusa la stazione di Castellammare di Stabia, in entrata verso Napoli ed in uscita per chi proviene da Salerno, per lavori di manutenzione. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Pompei est Scafati o di Pompei ovest.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare