16.1 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, l’associazione Libera risponde alle provocazioni di un giornale locale

LEGGI ANCHE

Castellammare, l’associazione Libera risponde alle provocazioni di un giornale locale

Castellammare di Stabia – Nel corso della giornata di ieri, sul giornale online ReportWeb è apparso un delirante articolo, non firmato, su presunte omissioni da parte dei partiti d’opposizione e delle associazioni attive sul territorio nel costituirsi parte civile nel Processo Olimpo. Il responsabile del presidio stabiese di Libera, Gennaro Gambardella, ritenendo a dir poco fazioso il contenuto dell’articolo ha voluto rispondere tramite una nota: “Vorrei tener presente che questo post è stato redatto solamente al fine di chiarimenti e non per pubblicità. Oggi la testata giornalistica online Reportweb.tv, ha pubblicamente accusato Libera e la rete di associazioni che si muovono sul territorio di Castellammare di non essersi costituiti parte civile nel processo Olimpo. Vogliamo ricordare che noi facciamo parte della città di Castellammare, città che si è di fatto costituita parte civile. 
“Noi, e ci teniamo a precisare che non facciamo parte di nessuna fazione politica, ci sentiamo perfettamente rappresentati e tutelati dall’azione del Primo Cittadino Gaetano Cimmino
Utilizzare la nostra Associazione per attaccare un partito politico è scorretto, dato che non abbiamo nulla a che fare con esso.”
“Ci teniamo a precisare che la decisione del sindaco Cimmino di costituire il Comune parte civile non appartiene a una singola persona o a un partito – come vorrebbe far credere qualcuno -, ma è espressione dell’intera cittadinanza.” conclude Gambardella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare