Castellammare, lancio di uova e arance: l’ordinanza sindacale non ha fermato i teppisti

Visite : 0Castellammare, lancio di uova e arance: l’ordinanza sindacale non ha fermato i teppisti...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, lancio di uova e arance: l’ordinanza sindacale non ha fermato i teppisti

Da anni ormai il Carnevale rappresenta un vero e proprio problema di sicurezza in diverse città. Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, aveva dunque deciso di emanare un’ordinanza sindacale contro i comportamenti molesti come l’uso di bombolette spray, lancio di uova e arance. Purtroppo, così come è avvenuto anche con l’ordinanza anti-Botti di Capodanno, questo non ha fermato i teppisti che in diverse zone della città hanno preso di mira i passanti. Purtroppo in una zona periferica della città si è registrato anche il pericoloso lancio di arance al cui interno sono stati inseriti chiodi e lamette.
Durante la trasmissione radiofonica la Radiazza, condotta da Gianni Simioli, sono arrivate diverse segnalazioni dal comune stabiese. Altri episodi sono stati invece denunciati sui sui gruppi Facebook locali. I malcapitati hanno riferito di essere stati presi di mira da un gruppo di ragazzini armati di arance, uova e limoni che sono stati poi lanciati contro le persone e i passanti.
In molti hanno accusato il Comune di non aver organizzato manifestazioni sane dedicate ai più piccoli lasciando la città nelle mani dei teppisti. Nessun incidente è stato segnalato dalla Villa Comunale, dove invece il carnevale sta procedendo tranquillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intervento record all’Anca: Nonno Salvatore, 101 anni, Trionfa al San Leonardo

Nonno Salvatore, 101 anni, sottoposto a un eccezionale intervento all'anca al San Leonardo di Torre Annunziata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare