Castellammare, l’Amerigo Vespucci fa ritornò in città: ecco come farle visita

L’aspetto tecnico e organizzativo è stato curato dal Rotary di Castellammare di Stabia Castellammare di...

LEGGI ANCHE

L’aspetto tecnico e organizzativo è stato curato dal Rotary di Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, l’Amerigo Vespucci fa ritorno sul suolo stabiese, e in virtù di questo il Comune e  in particolar modo il Rotary, hanno curato nei minimi particolari tutti gli aspetti organizzativi e logistici, per poterle far visita. Infatti, come si legge sulla pagina ufficiale del Sindaco Gaetano Cimmino,  per la visita alla nave scuola Amerigo Vespucci, aperta al pubblico presso lo Stabia Main Port nella giornata di sabato 20 ottobre tra le ore 16 e le ore 20 e 30, si comunica quanto segue.

Per ragioni di ordine pubblico, come da decisione recepita proveniente dalle autorità e dalle forze dell’ordine competenti sul territorio, sarà necessario ritirare il Pass d’Ingresso presso l’Ufficio Passi del Comune di Castellammare di Stabia, situato al piano terra di Palazzo Farnese in piazza Giovanni XXIII.

Sarà possibile ritirare il Pass d’Ingresso venerdì 19 e sabato 20 ottobre tra le ore 9 e 30 e le ore 13 e 30. I Pass saranno distribuiti gratuitamente in numerazione crescente fino a quota 2000, corrispondente alla stima di 2000 persone che potranno visitare il Vespucci nel tempo in cui resterà a Castellammare, ovvero, si ricorda, tra le ore 16 e le ore 20 e 30.

I Pass saranno erogabili fino ad un massimo di 3 per ciascun titolare di documento d’identità esibito. Per ragioni di sicurezza è necessario che i visitatori di tutte le età siano muniti di Pass.

La stima di quota 2000 è stata effettuata dai responsabili dell’ordine pubblico sul territorio di Castellammare. L’evento è organizzato dal Rotary Club di Castellammare di Stabia e patrocinato dal Comune. Il Comune metterà a disposizione la propria struttura e i Pass d’Ingresso numerati, come richiesto dalle autorità, mentre per ogni altro aspetto tecnico o organizzativo si prega di rivolgersi al Rotary Club di Castellammare

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare