15.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare: la terza stella cantata online (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Castellammare: la terza stella è cantata online e pubblicata sulla pagina Facebook e social del Sindaco Gaetano Cimmino.

Castellammare: la terza stella cantata online (VIDEO)

a href="http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">CASTELLAMMARE DI STABIA (NA): Continua la tradizione che ci accompagnerà fino all’8 dicembre e sulla pagina Facebook del Sindaco Gaetano Cimmino appare il video dedicato alla terza delle dodici stelle dedicate alla Madonna.
L’iniziativa di “convertire in modalità on-line” il corteo notturno conosciuto come Fratiell e Surell pare stia riscuotendo consensi, viene postato e condiviso su tutti i social.

Pare che specialmente in questi tempi difficili, la Fede e la tradizione restano costanti che riescono a tenere viva la speranza in tempi migliori.

Quest’anno si prospetta un Natale decisamente diverso dal solito: molte vite sono state portate via dalla pandemia,  il distanziamento sociale e indossare la mascherina hanno cambiato il modo di relazionarci l’un l’altro.

Mai come quest’anno ci si augura che il prossimo sia decisamente  migliore.

In attesa del prossimo decreto firmato dal Presidente del Consiglio, pare che la didattica a distanza si protrarrà fino a gennaio 2021.

 

 

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare