la notte dei desideri castellammare di stabia
la notte dei desideri castellammare di stabia

Castellammare, “La Notte dei Desideri”: intrattenimento e divulgazione alla Reggia di Quisisana

Castellammare, torna “La Notte dei Desideri”: intrattenimento e divulgazione scientifica alla Reggia di Quisisana, martedì 11 agosto alle 20.30

Castellammare di Stabia – Intrattenimento abbinato alla divulgazione scientifica: torna, per il secondo anno consecutivo, “La Notte dei Desideri” in scena sulla balconata della Reggia di Quisisana.

L’evento si terrà martedì 11 agosto alle ore 20.30 e prevede la partecipazione, in presenza o in video, di rappresentanti del mondo della scienza e altre eccellenze cittadine che esprimeranno i loro desideri nella notte delle stelle cadenti. Ad impreziosire la serata, presentata dal professor Pierluigi Fiorenza, ci sarà il concerto “Tango y mas” col quintetto di Alfredo e Michele Di Martino e due ballerini di “Napolitango”.

Alla manifestazione si accederà in maniera contingentata, secondo le vigenti normative anti-Covid, col biglietto d’invito che si potrà ritirare a partire dalle ore 10.00 di venerdì 7 agosto presso l’Azienda di Turismo di Castellammare, situata in piazza Matteotti, fino ad esaurimento ticket.

 

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Ascolta la WebRadio