21.3 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, la denuncia di Nappi (M5S): “Aumento indiscriminato delle strisce blu”

LEGGI ANCHE

Castellammare, la denuncia di Nappi (M5S): “Aumento indiscriminato delle strisce blu, Quale è il progetto “segreto” di questa amministrazione?

<strong>Castellammare di Stabia – “Assistiamo in questi giorni ad un aumento indiscriminato delle strisce blu, quelle a pagamento, a danno di quelle bianche, gratuite e di quelle gialle per i residenti, una chiara mossa dell’amministrazione per scoraggiare chi volesse venire a Castellammare per un po’ di svago e magari per spendere qualche “soldino” a vantaggio dei commercianti.” Questa la denuncia del consigliere del Movimento 5 Stelle, Francesco Nappi.
“A parte qualche intervento, vedi aumento spazi dehors, che ha emanato il Governo e che il Sindaco ha fatto passare per sua concessione, le uniche iniziative intraprese sono tutte a discapito delle attività commerciali, come l’aumento del costo della sosta oraria a € 2,00 con “l’aggravante” della sparizione delle strisce bianche”.

“Una recente sentenza del TAR Liguri – ricorda inoltre Nappi –  bacchetta gli enti che aumentano, indiscriminatamente ed immotivatamente ai soli fini di rimpinguare le casse dell’ente (cosa detta dall’Assessore al ramo in una sua diretta), le aree di sosta a pagamento.
Quale è il progetto “segreto” di questa amministrazione? Gli operatori economici ne sono informati e sono d’accordo?
L’improvvisazione di questa amministrazione è disarmante, invece di operare nella direzione di un rilancio della città, si opera nella direzione della distruzione della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cimmino: la Juve Stabia ottiene con Pagliuca risultati che non arriverebbero con nessun altro allenatore

Le dichiarazioni di Salvatore Cimmino, tifoso della Juve Stabia, nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese" sul momento delle Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare