Castellammare, la decisione del Commissario sulle Terme e il sottopasso Circum: a breve il bando

Castellammare, la decisione del Commissario sulle Terme e il sottopasso Circum: a breve il bando...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Castellammare, la decisione del Commissario sulle Terme e il sottopasso Circum: a breve il bando

Castellammare di Stabia, il Commissario Prefettizio, Gaetano Cupello, ha dato il via al bando per la privatizzazione di Terme e la firma della convenzione con la Soprintendenza per il Museo nella Reggia di Quisisana . La decisione sulla realizzazione del sottopasso della Circum in via Cosenza sarà rinviata all’insediamento della nuova amministrazione.

La soluzione scelta dal commissario prefettizio è quella che prevede la concessione dei due beni con un contratto di fitto di oltre 9 anni e contiene l’autorizzazione al trasferimento della concessione d’uso delle fonti ex Vanacore, oltre a prevedere la sospensione del pagamento dell’affitto fino alla data di sottoscrizione del contratto con l’eventuale gestore privato. L’affitto dovrebbe aggirarsi tra i 20mila euro nel 2020 e i 50mila euro a regime, ma la concessione sarà interrotta il 31 dicembre 2019 se la Sint non avrà trovato nel frattempo un acquirente per le Terme. Qualora, il bando della Sint non andasse a buon fine, i due beni tornerebbero a disposizione del Comune.

Polemiche sulle dichiarazioni di Vannacci: “Classi separate per disabili”

Le critiche piovono sul generale Vannacci per le sue affermazioni sulle classi separate per disabili, suscitando indignazione
Pubblicita

Ti potrebbe interessare