Castellammare, investe vigile per non pagare la multa: la vicenda

LEGGI ANCHE

Un centauro investe un agente della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia per non pagare la multa

Un centauro, questa mattina in pieno centro di Castellammare di Stabia, per evitare la contravvenzione ha investito un agente della Polizia Municipale.

L’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 8:30 al Corso Vittorio Emanuele. Dalle ricostruzioni un agente della Polizia Municipale del Comando di Castellammare di Stabia era intento a sanzionale un motorino parcheggiato sulle strisce pedonali all’esterno di un istituto di credito, quando il centauro lo ha notato e per evitare la multa non ha esitato a travolgerlo. Il conducente è salito a bordo del motorino ed è scappato investendo l’agente.

Il vigile è stato condotto al nosocomio San Leonardo di Castellammare per essere sottoposto a controlli.

Le ricerche del centauro sono continuate. Il conducente avrebbe abbandonato il mezzo con cui ha travolto l’agente della Municipale e avrebbe continuato la fuga proseguendo a piedi.

Grazie all’acquisizione delle immagini di sorveglianza, le forze dell’ordine sono riuscite a identificare il centauro.

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare