15.8 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Castellammare, forte incidente sul raccordo: traffico in tilt

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Castellammare, forte incidente sul raccordo: traffico in tilt

Castellammare di Stabia, pochi minuti fa sul raccordo di Castellammare, all’uscita del casello, è accaduto un incidente. Secondo quanto raccolto dalla Redazione di ViViCentro, l’incidente è avvenuto esattamente avanti allo svincolo per Napoli e per Salerno.

L

a vicenda: due macchine si sono scontrate, e l’impatto, come si può vedere in foto, è stato anche abbastanza violento: infatti ad una delle due macchine si è addirittura staccato il paraurti davanti, testimonianza del fatto che lo scontro è stato davvero molto forte. L’incidente è avvenuto su un’arteria principale del traffico mattutino stabiese, precisamente sul raccordo autostradale, cogliendo impreparati i tanti pendolari che ogni mattina si dirigono per studio o lavoro in altre città: infatti l’incidente ha mandato in tilt il traffico veicolare, rendendo difficoltoso imboccarsi in autostrada. Fortunatamente si registrano solo danni ai veicoli coinvolti, tant’è che gli occupanti sono riusciti a scendere dalle proprie autovetture per constatarne i danni e chiamare le forze dell’ordine per i rilievi del caso.  Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

copyright-vivicentro

a cura di Vincenza Lourdes Varone

RIPRODUZIONE RISERVATA

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare