Castellammare, il treno è in ritardo: aspirante suicida salvata dai pendolari
Castellammare di Stabia – C’è chi l’ha definito un miracolo, ma considerando gli innumerevoli ritardi che ogni giorno si accumulano sulla linea della Circumvesuviana, forse sarebbe più consono definire quanto accaduto oggi la “normalità”. Fortunatamente questa volta l’ennesimo rallentamento sulle rotaie ha permesso di salvare una vita: una giovane donna, aspirante suicida, aveva deciso di farla finita lanciandosi sui binari della stazione di Pioppaino in attesa del Campania Express. A riferire l’episodio, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, è stato il sindacato dei macchinisti Orsa.
Il piano della donna, probabilmente, era quello di attendere il Campania Express, il quale, non fermando alla stazione di Pioppaino, sarebbe arrivato a tutta velocità travolgendola. Nessuna chance per il macchinista che non avrebbe mai potuto arrestare il treno in tempo. Fortunatamente a salvarle la vita è stato un ritardo di decine di minuti.
Dopo essere stata soccorsa, la donna avrebbe reagito violentemente contro il capostazione.
(
IMMAGINE DI REPERTORIO)
Castellammare di Stabia – C’è chi l’ha definito un miracolo, ma considerando gli innumerevoli ritardi che ogni giorno si accumulano sulla linea della Circumvesuviana, forse sarebbe più consono definire quanto accaduto oggi la “normalità”.Fortunatamente questa volta un rallentamento sulle rotaie ha permesso di salvare una vita: una giovane donna, aspirante suicida
Lascia un commento