“Superficialità, sufficienza, disamore, negligenza: come definiamo l’atteggiamento di questa amministrazione nei confronti di questa città?”
Arriva la prima vera, copiosa e abbondante pioggia autunnale e subito la città di Castellammare di Stabia finisce in ginocchio con le strade allagate e con i mezzi che faticano a camminare. Immediato arriva l’attacco del PD nei confronti del Sindaco stabiese Gaetano Cimmino reo, a loro detta, della mancata pulizia delle caditoie ad agosto.
Ecco il comunicato del PD:
“Cimmino fa acqua da tutte le parti. E venne il primo temporale d’autunno e la paralisi travolse la città. Non solo in periferia, non solo nelle zone atavicamente critiche ma in tutta la città. Agli inizi di settembre avremmo compreso ( ma non tanto) la imprevedibilità dell’episodio, dell’evento ma a novembre è imperdonabile. Superficialità, sufficienza, disamore, negligenza non sapremmo come definire l’atteggiamento di questa amministrazione nei confronti della città. Lo dovresti sapere che ad agosto va programmata una pulizia delle caditoie che vada ad implementare quella che da contratto fa la ANM. Il timore è che questa sciatteria amministrativa colpisca anche la manutenzione nelle scuole, li sarebbe gravissimo. Ne va della sicurezza dei nostri ragazzi. Eppure Sindaco fai l’amministratore, il consigliere, il vice-Sindaco, l’assessore, il Capogruppo, il Presidente del Consiglio e finanche il perdente alle elezioni , da venti anni. Lo devi sapere!!! Ma in tanti anni non hai imparato nulla e certo d’ausilio ti sei scelto Scafarto, peggio che andar di notte. Purtroppo, è vero, la citta fa acqua da tutte le parti ed oggi è stato solo un piccolo esempio”.
Lascia un commento