Castellammare, il PD attacca Cimmino: “Ancora abusi all’Acqua della Madonna, le sue campagne sono solo di facciata, servono solo a gettare fumo negli occhi”
Castellammare di Stabia – “Il sindaco della nostra città continua con le sue campagne di legalità di facciata, che servono solo a gettare fumo negli occhi ai cittadini facendo credere a chissà quali grandi operazioni. Nella sostanza, invece, in quella zona continua la saga dell’abusivismo“. Questo quanto dichiarato in una nota dal segretario del PD stabiese Peppe Giordano e dal presidente Roberto Elefante.
“L’area demaniale a ridosso degli chalet continua ad essere utilizzata come area di parcheggio gestita dagli abusivi, oltre che essere ricettacolo di rifiuti. Diverse attività commerciali, poi, hanno realizzato dei veri e propri abusi edilizi che sono sotto gli occhi di tutti tranne che di quelli di Cimmino e della sua maggioranza di governo.
Castellammare, la denuncia degli esponenti del PD cittadino:
Emblematica la trasformazione di aree a verde – denunciano Giordano ed Elefante – sull’ampio marciapiede, in manufatti in cemento per posizionare tavoli e sedie a servizio della ristorazione. Siamo riusciti a recuperare un immagine della zona in questione risalente ad alcuni mesi fa. Se la confrontiamo con la situazione attuale è facile rilevare gli abusi perpetrati. Solo il buon Cimmino e i suoi non se ne sono accorti”.
“Castellammare ha bisogno di legalità, ma di quella vera. Di una legalità fatta rispettare con ogni mezzo e non di quella sbandierata sui social per ingannare gli stabiesi – attaccano Giordano ed Elefante – E’ giunto il momento che i cittadini aprano gli occhi e si rendano conto della differenza che c’è tra le balle raccontate dal sindaco e la triste realtà dei fatti. Il Partito Democratico di Castellammare di Stabia non ci sta a questi trucchetti e porterà alla luce la polvere che Cimmino tenta di nascondere sotto al tappeto di Palazzo Farnese”.
Lascia un commento