15.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, il PD a Scafarto: “Situazione Pozzano? La soluzione l’avevamo già trovata, bastava firmare”

LEGGI ANCHE

Castellammare, il PD all’assessore Scafarto: “Situazione Pozzano? La soluzione già l’avevamo trovata, bastava firmare il protocollo”

Castellammare di Stabia – Nella giornata di ieri i parcheggiatori abusivi che dall’inizio della stagione estiva hanno preso possesso della zona di Pozzano sono tornati alla loro attività, nonostante fossero stati allontanati la settimana scorsa, con la conseguente installazione dei dissuasori. La soluzione trovata dall’Amministrazione Comunale per far fronte agli estorsori della sosta non ha sortito alcun effetto. Ha permesso altresì l’ennesimo affronto alle istituzioni. Il Partito Democratico ha informato che in realtà una soluzione (a costo zero) ai problemi che sta vivendo la zona di Pozzano era stata già trovata, mancava solo la firma sul protocollo: “In questi giorni vi abbiamo preso in giro un giorno si e l’altro pure, ma non è colpa nostra. La vostra sciatteria amministrativa, la vostra incapacità in uno ad una protervia ed arroganza, ingiustificata vista il fallimento del primo anno di governo, ce ne hanno dato motivo quotidiano. Tuttavia oggi siamo magnanimi ed altruisti, buoni ma non buonisti, caro assessore letterato zimbello, e perciò abbiamo deciso di aiutarvi a casa vostra. Il reiterato fallimento di scelte di viabilità su Pozzano con i birilli, le palette, ci mancavano solo i secchielli ma non ce ne saremmo meravigliati possono trovare soluzione attraverso una proposta che già avete nel patrimonio amministrativo del Comune e che va solo firmata. In accordo con Anas firmammo un protocollo che divenne convenzione da ultimare. Nella stessa è prevista la concessione delle aree Anas al Comune del tratto di Pozzano dal Belvedere al Famoush Beach con il recupero di oltre 100 posti auto. La disciplina semplice ed a costo zero la ritrovate nella convenzione medesima con allegata piantina dei post e degli interventi a farsi da parte di Anas. 
Aprite quei cassetti, studiate, documentatevi e se avete dubbi chiedete e vi sarà dato non a voi ma per il bene della città. Oggi è così vi aiutiamo a casa vostra.”

span class="text_exposed_show"> PD CASTELLAMMARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare