20.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, il messaggio di solidarietà dell’amministrazione stabiese al sindaco di Sorrento

LEGGI ANCHE

Il messaggio di solidarietà dell’amministrazione di Castellammare di Stabia al sindaco di Sorrento

I

l maltempo di questi giorni ha causato gravi danni a Marina Grande di Sorrento, uno dei borghi più suggestivi della costiera sorrentina. Danni che hanno portato il primo cittadino della città sorrentina, Giuseppe Cuomo a chiedere lo stato di calamità naturale attraverso una lettera, indirizzata al direttore generale per le Politiche Agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, Filippo Diasco.

All’appello del sindaco di Sorrento si unisce anche il primo cittadino di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino che dichiara: “L’accorato appello del sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, che ha chiesto lo stato di calamità naturale, evidenzia il suo legame profondo con la città e la preoccupazione per le sorti di un territorio martoriato dalle mareggiate generate dal temporale.

Esprimo la mia piena e totale solidarietà nei confronti dell’amico Giuseppe Cuomo. Conosco bene la difficoltà nel fronteggiare i problemi correlati al rischio idrogeologico che coinvolge questo territorio.

Problemi che affrontiamo quotidianamente con determinazione e grinta per preservare la bellezza delle nostre città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare