16.1 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, il commento del Sindaco sul presunto caso di razzismo

LEGGI ANCHE

Ecco il commento del Sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, riguardo il presunto caso di razzismo raccontato da un padre e imprenditore stabiese, in una lettera rivolta al Consigliere Regionale Borrelli.

Castellammare, il commento del Sindaco sul presunto caso di razzismo

D

i seguito quanto si legge sulla pagina del Sindaco:

“Mi auguro che il solito consigliere regionale, da politico e giornalista qual è, abbia effettuato tutte le verifiche del caso prima di gettare nuovamente fango sui cittadini stabiesi e sull’onorabilità di una città che si è sempre distinta per fratellanza, accoglienza e inclusione. E voglio sperare che la diffusione della denuncia sulla sua pagina social non abbia nulla a che fare con scopi meramente politici e intenti elettorali, cavalcando l’onda dell’allarmismo di questi giorni o dei troppi caffè presi una settimana fa a Castellammare.

A prescindere da tutto, ci tengo ad essere chiaro: mai e poi mai consentirò che le discriminazioni possano prendere il sopravvento nella mia città. Per questo motivo, sono pronto ad invitare l’autore della denuncia a bussare alla mia porta, perché in me troverà il sindaco di tutti, sempre pronto e disponibile al dialogo, al confronto e alla condanna verso i balordi che danneggiano il buon nome di Castellammare di Stabia.”

Castellammare, il commento del Sindaco sul presunto caso di razzismo / Vincenza Lourdes Varone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare