Ecco il commento del Sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, riguardo il presunto caso di razzismo raccontato da un padre e imprenditore stabiese, in una lettera rivolta al Consigliere Regionale Borrelli.
Castellammare, il commento del Sindaco sul presunto caso di razzismo
D
i seguito quanto si legge sulla pagina del Sindaco:
“Mi auguro che il solito consigliere regionale, da politico e giornalista qual è, abbia effettuato tutte le verifiche del caso prima di gettare nuovamente fango sui cittadini stabiesi e sull’onorabilità di una città che si è sempre distinta per fratellanza, accoglienza e inclusione. E voglio sperare che la diffusione della denuncia sulla sua pagina social non abbia nulla a che fare con scopi meramente politici e intenti elettorali, cavalcando l’onda dell’allarmismo di questi giorni o dei troppi caffè presi una settimana fa a Castellammare.
A prescindere da tutto, ci tengo ad essere chiaro: mai e poi mai consentirò che le discriminazioni possano prendere il sopravvento nella mia città. Per questo motivo, sono pronto ad invitare l’autore della denuncia a bussare alla mia porta, perché in me troverà il sindaco di tutti, sempre pronto e disponibile al dialogo, al confronto e alla condanna verso i balordi che danneggiano il buon nome di Castellammare di Stabia.”
Castellammare, il commento del Sindaco sul presunto caso di razzismo / Vincenza Lourdes Varone
Lascia un commento