6.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, il 7 marzo si parlerà del rapporto tra politica e camorra al Circolo della Legalità

LEGGI ANCHE

L’evento si terrà alle ore 16

Attraverso un comunicato, il Circolo della Legalità di Castellammare di Stabia ha informato i cittadini che il prossimo 7 marzo si terrà un incontro per analizzare l’Inchiesta Olimpo  e i rapporti tra camorra e politica.

Ecco quanto scritto nel comunicato:
“Inchiesta Olimpo e rapporti fra camorra e politica: se ne parlerà al Circolo della Legalità il prossimo 7 marzo alle ore 16:00. L’evento rientra nel ciclo di incontri di sensibilizzazione e approfondimento sul tema delle mafie e della corruzione, voluto da SOS IMPRESA – Rete per la legalità.
A distanza di tre mesi dal terremoto giudiziario che ha interessato la città di Castellammare, nei locali di corso Garibaldi si analizzeranno i punti salienti dell’inchiesta condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia.
«Sarà l’occasione per approfondire i temi di un’inchiesta che ha confermato un dato importante: la camorra è forte e viva a Castellammare di Stabia – spiega il coordinatore di SOS Impresa Luigi Cuomo -. In compagnia del giornalista Tiziano Valle, che ha studiato l’intera informativa della Direzione Distrettuale Antimafia, e ad altri importanti ospiti esperti del settore, analizzeremo i rapporti che intercorrono fra clan stabiesi e mondo politico».
Gli eventi incentrati sul tema della legalità e della corruzione non terminano qui: il prossimo 26 marzo sarà ospitato al Circolo della Legalità il Prefetto Santi Giuffrè e il Prefetto Annapaola Porzio, commissario nazionale di governo per il coordinamento delle iniziative di antiracket e antiusura. Il ciclo di incontri si concluderà il 4 aprile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare