13.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, ieri si è tenuto l’aperitivo elettorale di Fratelli d’Italia: presente anche Cimmino

LEGGI ANCHE

Castellammare, ieri si è tenuto l’aperitivo elettorale di Fratelli d’Italia: presente anche Cimmino

C

astellammare di Stabia, ieri presso il bar l’Elixir in piazza ferrovia, alle ore 19.30, si è tenuto l’aperitivo elettorale con i candidati di Fratelli d’Italia. Il tutto è stato organizzato da Ernesto Sica, ex coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, e candidato al Consiglio Comunale. A quello, che potrebbe diventare un appuntamento fisso per queste elezioni amministrative, hanno partecipato, oltre appunto al candidato Ernesto Sica, anche la candidata Silvana Cascone, i quali hanno esposto il proprio programma elettorale.

Presente all’evento anche il candidato Sindaco per il centrodestra, Gaetano Cimmino, il quale ha dichiarato: “Una serata in compagnia degli amici di #FratellidItalia con la presenza del senatore Antonio #Iannone, che ha chiesto a tutti noi di mettere in campo una politica che sia all’altezza di #Castellammare, città dalle grandi tradizioni. Ringrazio Ernesto Sica per l’invito all’evento ed anche a tutti i militanti di Fratelli d’Italia che hanno deciso di sposare la causa della coalizione di #centrodestra e di unirsi al nostro intento di battersi per le #famiglie stabiesi, il nucleo fondante della nostra società. Noi siamo il vero #cambiamento e siamo orgogliosi di appartenere al centrodestra stabiese, mentre il centrosinistra ha distrutto Castellammare. Noi metteremo in campo azioni concrete: #sicurezza#turismo#parcheggi#assunzioni. Fratelli d’Italia è con noi per costruire insieme #UnaCittàSuMisura.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare