Grande successo per la notte dell’Immacolata, oltre 10mila persone nella villa comunale di Castellammare di Stabia per assistere al concerto di Enzo Avitabile e l’accensione dei fuocaracchi
U
na notte carica di emozioni in quel di Castellammare di Stabia in occasione della Festa dell’Immacolata. Ad aprire la serata ci ha pensato Enzo Avitabile insieme ai Bottari, che con le loro note hanno fatto danzare la città, accorsa in massa all’anfiteatro della villa comunale, per assistere al concerto.
All’esibizione di Enzo Avitabie e è seguito il momento più atteso dagli stabiesi, ovvero l’accensione dei tradizionali falò da parte della Compagnia degli arcieri della Real Valle. Istanti che hanno tenuto gli stabiesi con il fiato sospeso.
Tuttavia, nonostante l’ordinanza firmata dal sindaco Gaetano Cimmino, ci sono stati comunque i falò anche nei quartieri come all’Acqua della Madonna, al Cicerone, nei pressi della scuola della Basilio Cecchi.
A cura di Antonio Gargiulo
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Lascia un commento