Castellammare-Gragnano, scoperta discarica abusiva: scatta l’indagine
T
ra Castellammare di Stabia e Gragnano è stata scovata una discarica abusiva. Pneumatici, vernici e rifiuti urbani erano stati accumulati in un’area di 150 metri quadrati in via Castellammare, a Gragnano. A scoprirla gli uomini della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia, agli ordini del capitano Salvatore Della Corte.
Via Castellammare è una strada di collegamento tra la città delle acque e Gragnano, percorsa costantemente da autoveicoli ma non completamente sottoposta alle telecamere di videosorveglianza, di conseguenza ciò consente, ed ha consentito di non essere sottoposti a qualsiasi controllo.
Nell’ambito dei controlli sul territorio, la Guardia di Finanza proseguirà quindi le attività di controllo trovare i responsabili dello sversamento abusivo di materiali inquinanti. La Gdf per ora ha già ben chiari su chi sono i sospettati, orientati nei confronti di alcune ditte del territorio, che operano nel settore edilizio. Ma, ovviamente le indagini non si fermano qui, si continuerà ad indagare comunque a 360 gradi e nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi. Per ora l’aria interessata è stata delimitata per permettere di far proseguire le indagini.
Lascia un commento