10.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, gli aggiornamenti sulle condizioni della prima contagiata da Coronavirus

LEGGI ANCHE

Castellammare, gli aggiornamenti sulle condizioni della prima stabiese contagiata da Coronavirus: è affetta da polmonite interstiziale ma reagisce bene alla terapia

Dal Comune di Castellammare di Stabia giungono alcuni aggiornamenti sulle condizioni di salute della prima stabiese contagiata da Coronavirus: l’Asl Na 3 Sud ha confermato che la prima paziente contagiata da coronavirus (Covid-19) è in condizioni di salute stazionarie. La donna, ricoverata attualmente presso l’ospedale Cotugno di Napoli, è affetta da polmonite interstiziale ma reagisce bene alla terapia con gli antivirali e nelle scorse ore ha avuto modo di parlare telefonicamente con i suoi familiari.
Per quanto concerne gli altri casi sospetti che riguardano il territorio stabiese, si attendono ancora i risultati dei tamponi. In particolare, per il caso di viale Delle Puglie, i tecnici della struttura, prima che scattasse l’allarme, avevano riscontrato un addensamento parenchimale da verosimile polmonite a seguito di una rx al torace.

Nel frattempo, i lavori per l’allestimento del pre-triage nel parcheggio interno dell’ospedale San Leonardo sono quasi ultimati.
Un check-point sarà poi allestito a breve, in collaborazione con i Ross e di concerto con la capitaneria di porto, presso il porto commerciale di Castellammare di Stabia in via Bonito. I controlli degli agenti del comando di polizia municipale, intanto, si stanno concentrando su verifiche delle autocertificazioni in strada e sui supermercati.

Nel frattempo, i lavori per l’allestimento del pre-triage nel parcheggio interno dell’ospedale San Leonardo sono quasi ultimati.
Un check-point sarà poi allestito a breve, in collaborazione con i Ross e di concerto con la capitaneria di porto, presso il porto commerciale di Castellammare di Stabia in via Bonito. I controlli degli agenti del comando di polizia municipale, intanto, si stanno concentrando su verifiche delle autocertificazioni in strada e sui supermercati. Nel frattempo, i lavori per l’allestimento del pre-triage nel parcheggio interno dell’ospedale San Leonardo sono quasi ultimati.
Un check-point sarà poi allestito a breve, in collaborazione con i Ross e di concerto con la capitaneria di porto, presso il porto commerciale di Castellammare di Stabia in via Bonito. I controlli degli agenti del comando di polizia municipale, intanto, si stanno concentrando su verifiche delle autocertificazioni in strada e sui supermercati.”

 

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare