10.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Giunta quasi pronta, manca solo l’ufficialità: ecco alcuni nomi

LEGGI ANCHE

Castellammare, Giunta quasi pronta, manca solo l’ufficialità: ecco alcuni nomi

C

astellammare di Stabia, dopo tanto peregrinare, habemus giunta, o quasi. Sembrerebbe che alla squadra di governo del Sindaco Cimmino, manchi solo l’ufficialità: sembrerebbe che il primo cittadino stabiese abbia scelto i nomi dei sette assessori, quattro uomini e tre donne tra le quali il vicesindaco, e dall’esito dell’incontro con le forze della sua coalizione si conoscerà la data della fumata bianca. Dopo le numerose pressioni da parte delle opposizioni, forse la Giunta è pronta a mettersi al servizio della città.

La strategia di fondo è stata quella di creare una giunta fatta di tecnici per poi procedere ad un rimpasto più avanti. A ricoprire la carica di vicesindaco sarà Mariarita Auricchio. Già noti i nomi di alcuni assessori come Gianpaolo Scafarto, il capitano del Noe a cui andranno le deleghe alla legalità, sicurezza e ambiente. Ci sarà poi Lello Radice, direttore artistico del Supercinema a cui sarà affidato l’assessorato allo spettacolo e alla cultura; Giovanni Russo, ex dirigente del comune di Castellammare durante l’amministrazione guidata dal sindaco Luigi Bobbio, andranno le deleghe alle attività produttive, commercio e lavori pubblici. Ad Antonella Esposito il sindaco Gaetano Cimmino ha voluto affidare le deleghe alle politiche sociali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare