13.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Fratelli d’Italia: “Finalmente a Castellammare di Stabia si torna a parlare di legalità !”

LEGGI ANCHE

Finalmente a Castellammare di Stabia si torna a parlare di legalità !

I

n un comunicato di Fratelli d’italia, si pone al centro di ogni attività e di ogni iniziativa i temi della sicurezza e del sociale. Condividendo a pieno la visione programmatica ed i progetti dell’assessore Scafarto, si dicono soddisfatti perchè finalmente a Castellammare di Stabia si torna a parlare di legalità:

“Nella stesura del programma della coalizione di governo e nel corso della campagna elettorale Fratelli d’Italia ha posto al centro di ogni attività e di ogni iniziativa i temi della sicurezza e del sociale.
Nei giorni scorsi abbiamo incontrato l’Assessore Scafarto con il quale, vista l’esperienza e la competenza in materia, non è stato difficile per noi condividere la sua visione programmatica ed i suoi progetti.
Pertanto esprimiamo grande soddisfazione per l’iniziativa sul territorio effettuata sabato sera per contrastare le forme di illegalità maggiormente diffuse come parcheggi abusivi, occupazione illegale di suolo pubblico, ecc. ed auspichiamo il ripetersi di tali iniziative con sempre maggiore frequenza, fino al ripristino di condizioni almeno minime di vivibilità.
Su un altro tema, a noi di Fratelli d’Italia caro, quale l’occupazione abusiva di tanti terranei, non uso abitazione, del centro storico locati senza contratto ad intere famiglie di extracomunitari e che vivono in condizioni igienico-sanitarie precarie, abbiamo appreso che dal mese di Settembre saranno effettuati controlli capillari su
tutta l’area investita da tale problema.
Con questi primi interventi, che tracceranno la direzione da seguire, la riqualificazione urbana del centro storico, altro punto del programma elettorale di Fratelli d’Italia, non sarà una “chimera” bensì un obiettivo raggiungibile.”

Dionisia Pizzo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare