Castellammare, Forza Italia. Cimmino dichiara: ” Compattiamo tutto il centrodestra”

Visite : 0 Castellammare, Forza Italia. Cimmino dichiara: ” Compattiamo tutto il centrodestra” Castellammare di...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, Forza Italia. Cimmino dichiara: ” Compattiamo tutto il centrodestra”

Castellammare di Stabia, a parlare è Antonio Cimmino: «Compattiamo tutto il centrodestra sotto un’unica bandiera per ricondurre la politica nella direzione dei partiti». Antonio Cimmino, è l’unico rappresentante di Forza Italia nel consiglio comunale sciolto dieci giorni fa con la firma dal notaio Visconti sull’atto di sfiducia nei confronti del sindaco, che motiva la sua scelta di contribuire alla conclusione anticipata dell’ammmistrazione Pannullo, andando a sottolineare l’importanza di far confluire nuovamente la politica nei partiti.

Ha continuato Cimmino, dichiarando: «Quando gravitano nella politica figure senza un identità predefinita, accade che alcune persone possano ragionare secondo una linea a sé stante e dall’oggi al domani possano prendere una strada differente rispetto a quella iniziale.  Oggi godiamo nuovamente di una rilevanza notevole su scala nazionale e dobbiamo approfittare di questa occasione per far confluire sotto la nostra egida tutte le figure ohe hanno intenzione di adottare una posizione chiara e ben definita».

 

 

1° maggio 2024 – Piazza Plebiscito, Napoli: Confsal, Giornata del Lavoro 2024 “+ DIGNITÀ AL LAVORO”

La Confsal organizza in piazza del Plebiscito a Napoli la festa dei lavoratori con i valori condivisi dell’amicizia e della solidarietà
Pubblicita

Ti potrebbe interessare