25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Castellammare, fermato pescatore stabiese: trovato in possesso di 2 kg di datteri di mare

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Sequestrati a Castellammare datteri di mare, estratti dalla roccia di Punta Scutolo a Vico Equense

I militari del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Capitaneria di porto di Castellammare, attraverso un intenso controllo del territorio, hanno fermato G.V., noto  per la sua attività di frodo lungo la fascia costiera della penisola sorrentina.

I militari, tramite una specifica attività di monitoraggio hanno ricostruito come operava il soggetto, che alle prime luci dell’alba è stato bloccato mentre transitava per Castellammare di Stabia.

Nel dettaglio G.V. è stato fermato nei pressi di Piazza Spartaco, dove è stato sottoposto a controlli. Dall’ispezione dell’auto su cui viaggiava è stata rinvenuta una borsa contenente circa 2 chilogrammi di datteri di mare pronti per la vendita al dettaglio in occasione della festività dell’Immacolata ai vari clienti che effettuano l’illecito acquisto del prezioso mollusco.

I datteri rinvenuti sono stati posti sotto sequestro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy