14.3 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, fermati i tre presunti stupratori della 12enne: tutti minorenni

LEGGI ANCHE

Tre minorenni fermati dalla Polizia per la violenza sessuale subita da una 12enne a Castellammare di Stabia

L’Ansa riferisce che nella giornata di oggi i tre minorenni accusati della violenza sessuale avvenuta ad aprile a Castellammare di Stabia ai danni di una dodicenne sono stati fermati dalla Polizia. I fermi, ordinati dalla procura presso il tribunale dei minori di Napoli, giungono dopo le indagini degli agenti della Squadra mobile partenopea e del commissariato di Castellammare.
Dai pochissimi elementi filtrati fin’ora si sa che la 12enne avrebbe deciso di denunciare gli abusi dopo un mese di silenzio perchè convinta da insegnanti e genitori: docenti e familiari, preoccupati per le sue condizioni emotive visibilmente alterate, erano riusciti dopo molte insistenze a farsi raccontare l’accaduto. In un primo momento era stato riportata da alcuni giornali la notizia di una sua gravidanza che l’avrebbe convinta ad intraprendere la denuncia, notizia errata come ha voluto sottolineare l’avvocato di famiglia.
La 12enne avrebbe spiegato di aver accettato un invito a uscire in motorino da parte di un ragazzo più grande, invito trasformatosi in una trappola quando l’accompagnatore ha condotto la vittima in un luogo appartato, in campagna, dove sarebbero avvenuti gli abusi anche da parte di altri due adolescenti giunti nel frattempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare