16 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, evade dai domiciliari per svaligiare un negozio: 43enne arrestato di nuovo

LEGGI ANCHE

Castellammare, evade dai domiciliari per svaligiare un negozio: 43enne arrestato di nuovo

E’ evaso dai domiciliari per svaligiare un negozio di abbigliamento in centro. Purtroppo per lui il colpo non è andato a buon fine ed è finito di nuovo in manette. Si tratta di C. C., 43 anni, pregiudicato di Castellammare di Stabia, balzato già alle cronache in passato con il nominativo “ladro gourmet” attribuitogli poichè nel periodo natalizio aveva saccheggiato ristoranti, punti ristorativi e locali del centro stabiese.

Secondo quanto riferisce ilMattino non era la prima volta che il 43enne violava i termini delle misure cautelari. Questa volta i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia lo hanno beccato all’interno di un negozio di abbigliamento in via Catello Fusco nel quale era riuscito ad irrompere scassinando la saracinesca.
I militari lo hanno trovato in possesso di busta con all’interno 400 euro di vestiti. Per lui si tratta del secondo arresto in due giorni. I carabinieri lo hanno dunque scortato nella caserma di Castellammare, in attesa della celebrazione del rito per direttissima in programma questo pomeriggio presso il tribunale di Torre Annunziata. Dovrà rispondere di tentato furto ed evasione dai domiciliari, misura a cui era sottoposto dalla fine dello scorso gennaio a causa di una serie di furti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare