Sconto di pena e scarcerazione per un giovane stabiese condannato a 10 anni per spaccio di droga
Castellammare di Stabia, condannato a 10 anni per spaccio di droga, riceve dimezzamento della pena e scarcerazione. Si tratta di uno stabiese, classe ’88, P. R. il quale era stato condannato, in tre diversi processi, alla pena di 10 anni di reclusione ed euro 53.000 di multa, per aver detenuto, ai fini di spaccio, sostanza stupefacente. I reati erano stati commessi commessi tra il 2012 ed il 2014 a Castellammare di Stabia.
La tesi difensiva dell’avvocato del ragazzo, L. P. del Foro di Napoli Nord, è stata accolta dal Giudice delle indagini preliminari di Torre Annunziata, Dott.ssa M. C. C. E’ stato di conseguenza riconosciuto il vincolo della continuazione tra i reati commessi con le tre sentenze, riducendo la pena in anni 7 e mesi 5 di reclusione ed euro 37.000 di multa (riducendo di fatto la pena di 2 anni e 7 mesi di reclusione ed euro 16.000 di multa). Persico Raffaele, che era detenuto presso il carcere di Sant’Angelo dei Lombardi (AV) è stato immediatamente rimesso in libertà. (Internapoli)
la pena di 2 anni e 7 mesi di reclusione ed euro 16.000 di multa). Persico Raffaele, che era detenuto presso il carcere di Sant’Angelo dei Lombardi (AV) è
Lascia un commento