C
ASTELLAMMARE, un’altra testimonianza della presenza belluina della camorra in campania. L’oratorio dei salesiani di questa città è ora in mano al figlio del boss D’Alessandro. Il processo a Castellammare di Stabia continua, seguendo il corso della giustizia.
La Cronaca in breve:
Punti Chiave Articolo
Castellammare e la presenza belluina della camorra
La città di Castellammare di Stabia nella regione campana si trova al centro dell’attenzione nazionale per via delle ultime notizie intorno al processo per camorra che si sta svolgendo in questi giorni a Napoli. Infatti, nuove testimonianze stanno emergendo e tra queste ce n’è una che riguarda l’oratorio dei salesiani della Città che adesso è in mano al figlio del boss D’Alessandro.
Il processo, cominciato qualche tempo fa, sta portando alla luce aspetti inquietanti riguardanti la presenza belluina della camorra nella città campana. La notizia dell’oratorio finito nelle mani del figlio del boss D’Alessandro, arrivata in questi giorni, ha acceso i riflettori sulla città e ha sollevato l’indignazione delle autorità e dei cittadini.
Le autorità locali stanno prendendo in considerazione tutte le misure necessarie per evitare che la città cada nelle mani della camorra. Si stanno intensificando i controlli e le azioni operative per garantire la sicurezza dei cittadini e la legalità nella zona.
La presenza della camorra a Castellammare non è un fenomeno nuovo. Tuttavia, la notizia dell’oratorio dei salesiani finito nelle mani del figlio del boss D’Alessandro ha suscitato forte preoccupazione. Tutti sperano che la giustizia faccia il suo corso e che i responsabili siano condannati.