Castellammare di Stabia, via all’organizzazione della sesta edizione di Stabiaequa
L
a sesta edizione di Stabiaequa, la gara podistica di 10 miglia che avrà luogo tra la strada litoranea di Castellammare e Vico Equense, si terrà il 14 Gennaio 2018. La gara è organizzata dall’associazione Sport Eventi Run di Andrea Fontanella, con il patrocinio dei Comuni di Castellammare e Vico Equense.
La gara inizierà alla 9:00 e si partirà dalle Terme di Stabia, in Piazza Amedola, poi gli atleti si troveranno a proseguire lungo il litorale stabiese, fino ad arrivare a Vico Equense, in Piazza Umberto I, per poi ritornare al punto di partenza, in Piazza Amendola a Castellammare. Saranno ovviamente presenti sia il Sindaco di Castellammare di Stabia, sia quello di Vico Equense; a benedire il tutto il Parroco della chiesa di San Ciro, don Salvatore Abagnale.
Si auspica alla partecipazione di molti atleti, dato che l’anno scorso i partecipanti sono stati più di 800; ciò che più affascina chi vi partecipa è il panorama suggestivo, infatti la gara è diventata una tappa irrinunciabile per chi è un appassionato.
La manifestazione in realtà partirà sin dal giorno prima, il 13 Gennaio, con l’allestimento di un gazebo nelle Antiche Terme e il villaggio sportivo, dove si effettuerà la consegna del pettorale e del pacco gara agli atleti.
Lascia un commento