18.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: PSI si riorganizza e Chiede Azioni Anticrimine

LEGGI ANCHE

Vista l’imminente sfida elettorale, e in risposta all’escalation di microcriminalità, il PSI si rifà vivo a Castellammare di Stabia e lo fa chiedendo azioni immediate per proteggere imprenditori e cittadini.

Il PSI di Castellammare di Stabia Si Rivolge ai Cittadini e all’Amministrazione Comunale

A Castellammare di Stabia rinasce il PSI costituendo il coordinamento della sezione locale composta da:

  • Pierluigi Estero
  • Orazio Di Martino
  • Gianfranco Piccirillo
  • Antonio Sanges
  • Miche Cecere;

e lo fa, con un comunicato di ristrutturazione ai cittadini ed altri rivolti a Palazzo Farnese, evidenziando la necessità di approntare misure urgenti per ricucire il tessuto sociale, fortemente compromesso dalla crisi pandemica.

L’Amministrazione è stata criticata per la mancanza di azioni preventive efficaci.

A Palazzo Farnese, invece, annotano che la città ha subito un aumento preoccupante di criminalità danneggiando l’ambiente imprenditoriale e la coesione sociale.Il PSI esige un’azione decisa, dichiarando:
“BASTA alla violenza contro imprenditori e giovani rappresentanti della comunità.

L’Amministrazione deve agire ora per ripristinare la sicurezza e la legalità”.L’Amministrazione è chiamata a coinvolgere attivamente la comunità nella lotta alla criminalità e nel ripristino del tessuto sociale danneggiato dalla pandemia.

Il PSI conferma il suo sostegno alle forze dell’ordine e invita l’Amministrazione a adottare urgenti misure di prevenzione con il coinvolgimento di tutte le parti interessate.


Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare