Vista l’imminente sfida elettorale, e in risposta all’escalation di microcriminalità, il PSI si rifà vivo a Castellammare di Stabia e lo fa chiedendo azioni immediate per proteggere imprenditori e cittadini.
Il PSI di Castellammare di Stabia Si Rivolge ai Cittadini e all’Amministrazione Comunale
P
unti Chiave Articolo
A Castellammare di Stabia rinasce il PSI costituendo il coordinamento della sezione locale composta da:
- Pierluigi Estero
- Orazio Di Martino
- Gianfranco Piccirillo
- Antonio Sanges
- Miche Cecere;
e lo fa, con un comunicato di ristrutturazione ai cittadini ed altri rivolti a Palazzo Farnese, evidenziando la necessità di approntare misure urgenti per ricucire il tessuto sociale, fortemente compromesso dalla crisi pandemica.
L’Amministrazione è stata criticata per la mancanza di azioni preventive efficaci.
A Palazzo Farnese, invece, annotano che la città ha subito un aumento preoccupante di criminalità danneggiando l’ambiente imprenditoriale e la coesione sociale.Il PSI esige un’azione decisa, dichiarando:
“BASTA alla violenza contro imprenditori e giovani rappresentanti della comunità.
L’Amministrazione deve agire ora per ripristinare la sicurezza e la legalità”.L’Amministrazione è chiamata a coinvolgere attivamente la comunità nella lotta alla criminalità e nel ripristino del tessuto sociale danneggiato dalla pandemia.
Il PSI conferma il suo sostegno alle forze dell’ordine e invita l’Amministrazione a adottare urgenti misure di prevenzione con il coinvolgimento di tutte le parti interessate.