Castellammare, arrestato carpentiere 39enne accusato di pedofilia: la vicenda

Visite : 0Arrestato un 39enne originario di Castellammare di Stabia accusato di violenza sessuale su...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Arrestato un 39enne originario di Castellammare di Stabia accusato di violenza sessuale su una minorenne, figlia di amici di famiglia

Un 39enne stabiese è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su minore. Le indagini sono partite in seguito alla denuncia fatta, al Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia, dai genitori della vittima, una ragazzina di 14 anni.

I genitori della 14enne avevano scoperto delle chat tra la figlia e l’uomo, e tra i messaggi erano presenti anche riferimenti più o meno espliciti al sesso. Il padre e la madre hanno chiesto spiegazioni alla figlia che ha raccontato l’intera vicenda.

La ragazzina ha raccontato che l’uomo, di cui si fidava poiché lo conosceva come un amico di famiglia, in più di una occasione si era spinto fino al contatto fisico, con baci, abbracci e palpeggiamenti. Una situazione sicuramente non voluta dalla 14enne, che l’ha portata fino punto di chiudersi in sé stessa senza raccontare nulla ai propri genitori.

Le indagini degli agenti del Commissariano di Castellammare di Stabia, coordinate dai Pm della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, partite a fine gennaio, hanno permesso di raccogliere indizi a carico del 39enne. Dalle diverse conversazioni passate al setaccio dai poliziotti, è stato scoperto anche un filmato dal telefonino della ragazza: una sequenza, inviata all’uomo, che riprende l’adolescente. Tutti elementi che hanno spinto il Gip del tribunale di Torre Annunziata a firmare l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’uomo.

Nella mattina di ieri i poliziotti hanno varcato il cancello di Fincantieri di via Duilio e poco prima che il turno iniziasse hanno tratto in arresto il carpentiere 39enne accusato di violenza sessuale su minore.

1° maggio 2024 – Piazza Plebiscito, Napoli: Confsal, Giornata del Lavoro 2024 “+ DIGNITÀ AL LAVORO”

La Confsal organizza in piazza del Plebiscito a Napoli la festa dei lavoratori con i valori condivisi dell’amicizia e della solidarietà
Pubblicita

Ti potrebbe interessare