14.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: aggiornamento contagi Covid-19

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: il numero dei positivi resta invariato rispetto a ieri, 44 sono le persone risultate positivi nelle ultime 24 ore.

Castellammare di Stabia: aggiornamento contagi Covid-19

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Il bollettino di oggi indica che il numero dei positivi resta invariato, nelle ultime 24 ore sono 44 i positivi, così riporta con il suo post il Sindaco Cimmino.
Resta invariato rispetto a ieri il dato dei nuovi positivi, stabilmente alto il numero dei guariti. L’Asl Na 3 Sud e la Regione Campania ci hanno comunicato poco fa che sono 44 i cittadini stabiesi risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore. 11 di essi presentano sintomi lievi della malattia.
Tra i nuovi contagiati quattro ragazzi tra i 10 e i 16 anni, ma preoccupano soprattutto i numerosi contagi di persone di età avanzata su cui spiccano una donna di 99 anni, una di 92 e una di 89.
In totale sono stati lavorati 288 tamponi, per cui si alza leggermente rispetto alle scorse 24 ore la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 15,2%. Come già accennato, infine, sono molti i cittadini che hanno sconfitto il virus: 31 persone sono risultate guarite. Tra i guariti anche tre giovani: un 14enne, un 16enne ed un 17enne.

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Questa la scheda completa dell’arbitro

Un profilo completo dell'arbitro di Serie A che incarna il perfetto connubio tra rigore professionale, apertura al dialogo e fede nella tecnologia, seguendo le orme dei leggendari Collina e Rizzoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare